In arrivo contributi e buoni pasto

LA NAZIONE ECONOMIA

Ad approvare il nuovo sostegno la giunta comunale di Arcola che ha emesso un bando per alleggerire le famiglie in difficoltà delle spese legate alla locazione per l’emergenza sanitaria.

Il bando è stato aperto ieri, quindi è già possibile presentare...

Ad approvare il nuovo sostegno la giunta comunale di Arcola che ha emesso un bando per alleggerire le famiglie in difficoltà delle spese legate alla locazione per l’emergenza sanitaria. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri giornali

Al riguardo, con la Risoluzione 1° dicembre 2020, n. 75/E, l’Agenzia delle Entrate ha fornito i seguenti chiarimenti: (MySolution)

Grazie all’assessore Alessandra Calafiore, al Conusulente Roberto Cicala, alla Maggioli Spa, ai dipendenti funzionari e dirigente del dipartimento comunale servizi sociali. Mondello: “E’ un risultato che premia l’impegno dell’Amministrazione Comunale e il grande cambio di passo impresso dal Sindaco De Luca sin dal suo insediamento. (L'Ecodelsud.it)

122/2017 del Ministero dello Sviluppo economico regolamenta i servizi sostitutivi di mensa aziendale. (Ipsoa)

Buoni pasto: nessun riconoscimento automatico per i dipendenti in “smart working”. Il Dipartimento della Funzione pubblica, con il Parere DFP55945 del 28 agosto 2020, pubblicato sul sito istituzionale il 25 novembre scorso, ha fornito chiarimenti in merito alla possibilità di riconoscere i buoni pasto ai lavoratori che, in base alla normativa adottata a fronte dell’emergenza “Covid19”, operano in modalità “smart working”. (Entilocali-online)

Abbiamo infatti introdotto la possibilità di erogare i buoni spesa sia in forma cartacea, sia tramite carte prepagate o caricamenti sulla tessera sanitaria, per semplificare ulteriormente le procedure e velocizzare la distribuzione dei buoni. (latinaoggi.eu)

Il servizio sostitutivo di mensa aziendale. Il chiarimento alla società che ha presentato istanza di interpello è stato dato dall’Agenzia delle Entrate nella Risoluzione n. (InvestireOggi.it)