A maggio Torino va di corsa

Blu, giallo, verde, rosso, rosa. Sono questi i colori che domani ricopriranno a Torino i tantissimi partecipanti alla Color Run, la corsa non competitiva di 5 km nella quale l'unica regola è presentarsi ai nastri di partenza e prepararsi ad arrivare ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Situata tra la sorella maggiore Sjælland, che ospita Copenhagen da cui dista solo un'ora, e lo Jutland, è un'incredibile mix di colori e suggestioni fiabesche...... (La Repubblica)

Il parco della Pellerina quest'anno ha ospitato la location dove numerosi runners hanno corso all'insegna del colore, musica e tanto divertimento ... (ZipNews)

Dalle officine londinesi di Anspach & Hobday, una Ipa – anzi La Ipa, traducendone letteralmente il nome – che (come assai spesso succede sullo scenario attuale del Regno) rivela all’assaggio timbriche tanto decisamente poco britanniche, quanto robustamente americaneggianti. (Fermento Birra)

Una gara podistica Uisp (in versione competitiva alle ore 20 e non competitiva alle ore 21:30) nella quale i corridori devono giungere al traguardo senza essere toccati dagli zombi che non potranno correre ma tenteranno di imbrattare la maglia dei podisti per assegnare loro più penalità possibili (Nove da Firenze)

Il tema di quest'anno è Tropicolor, con gadget, palme e musiche hawaiane. Seguiranno altri 9 appuntamenti lungo lo stivale. (Dove Viaggi)

Sabato 30 aprile migliaia di persone parteciperanno alla corsa più colorata del pianeta. Tweet. (Diario di Torino)