Ecco perché il Brasile potrebbe espellere il terrorista Battisti

Il Primato Nazionale ESTERI

Cesare Battisti Brasilia, 4 mar – Cesare Battisti, classe 1954, originario di Sermoneta, vicino Latina: una vita dedicata al crimine direbbero in molti. Molti altri, almeno in passato, la dissero invece dedicata alla rivoluzione proletaria. Sin dai primi anni '70, dopo ... (Il Primato Nazionale)

Su altri giornali

A Milano un convegno apre le celebrazioni in vista della Giornata europea dei Giusti il 6 marzo (Corriere della Sera)

Ed è pronta, nel caso l’ex terrorista Pc sarà espulso dal Brasile, a ritentare la carta della richiesta di estradizione per riportarlo nel suo paese, dove lo attende il carcere a vita per gli omicidi commessi durante gli anni di piombo. (La Stampa)

La conferma sarebbe stata data dallo stesso legale di Battisti: “Siamo stati informati della decisione ma ancora non c'è una data”, ha detto ... (Corrispondenti.net)

Adesso vedremo se e come il governo Renzi (amico di Lula) si muoverà per l'estradizione. Il terrorista rosso, condannato a quattro ergastoli in Italia, non potrà più godere dello status di rifugiato. (ilgiornaleditalia)

SAN PAOLO – L'ex terrorista Cesare Battisti sarà espulso dal Brasile. Ad annunciarlo è il sito Estadao che cita fonti giudiziarie. (Blitz quotidiano)

Cesare Battisti sarà espulso dal Brasile. Ansa ... (Quotidiano.net)