Manuel Noriega, ex dittatore di Panama denuncia Call of Duty

Dopo Lindsay Lohan che ha portato in tribunale Rockstar Games a causa del personaggio Lacey Jonas presente nel videogioco GTA V e ritenuto troppo ispirato alla sua persona, è la volta di Activision con Call of Duty: Black Ops II. noriega. L'ex dittatore ... (Assodigitale)

La notizia riportata su altri giornali

Dipingere il dittatore come un dittatore sanguinario lede alla reputazione ... (Punto Informatico)

Nel videogioco c'è un personaggio a lui ispirato; secondo l'ex dittatore danneggerebbe la sua immagine. (Articolotre)

New York, 17 lug. Lo riportano i media americani. (TMNews)

L'ex dittatore panamense ha presentato una denuncia martedì in tribunale a Los Angeles contro la società Activision Blizzard Inc. Nel popolare videogioco Call of Duty: Black Ops II Manuel Noriega è il personaggio cattivo, il nemico pubblico numero uno. (Dottor Tecnologia)

Manuel Noriega, l'80enne ex dittatore di Panama, ha fatto causa all'Activision, azienda produttrice di videogiochi, perché ritiene che abbia danneggiato la sua reputazione, includendo nel famoso war game Call of Duty: Black Ops II un personaggio a lui ... (Italiaglobale.it)

Le notizie che circondano il mondo dei videogiochi sono davvero tantissime e inondano il web tutti i giorni in qualsiasi ora; l'ultima notizia riguarda però la connessione del mondo reale con quello virtuale, precisamente tra una persona reale e il mondo di ... (TecnoYouth)