“Te lo faccio vedere chi sono io”. Serata di beneficenza con l’Associazione Gianni Elsner

Grande successo quello di ieri sera, 1° febbraio, per l’evento in onore di Gianni Elsner dal titolo “Te lo faccio vedere chi sono io”. La manifestazione, arrivata alla sua sesta serata di beneficenza, ha visto il contributo di moltissimi artisti che si sono esibiti sul palco del Teatro Brancaccio a Roma. A... (Roma Daily News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In occasione della 50^ Giornata mondiale delle comunicazioni sociali (8 maggio 2016), Papa Francesco ha inviato agli operatori del delicato settore che lega gli emittenti ai riceventi del nuovo universo di internet e dei network un messaggio, datato 24 ... (NOCI24.it)

E poco importa se i fanatici del bon ton storceranno il naso davanti ai premi che Papa Francesco mette in palio nella sua personalissima riffa. Se c’è di mezzo la beneficenza, anche il galateo può fare eccezione. (altroquotidiano.it)

31/01/2016 Il 30 gennaio, nella prima udienza giubilare, affidando alle preghiere dei fedeli una sua collaboratrice defunta, Francesco ha citato il luogo dove abita e lavora. (Famiglia Cristiana)

francesco -Redazione– "Nessuna condizione umana può costituire motivo di esclusione dal cuore del Padre, e l'unico privilegio agli occhi di Dio è quello di non avere privilegi, di essere abbandonati nelle sue mani", dice Papa Francesco durante la ... (Articolotre)

Città del Vaticano (AsiaNews) – L'unico privilegio agli occhi di Dio “è non aver alcun privilegio, non avere padrini, essere abbandonati nelle mani del Signore”. (AsiaNews)

«Nessuna condizione umana può costituire motivo di esclusione dal cuore del Padre, l'unico privilegio agli occhi di Dio è quello di non avere privilegi, padrini, di essere abbandonati ... (La Stampa)