Equitalia continuerà a operare in Lombardia, assicura Ruffini

Public Policy, agenzia di stampa politica e parlamentare ECONOMIA

ROMA (Public Policy) - "Equitalia continuerà ad operare in Lombardia con i nostri 30 sportelli, anche perché ancora la scorsa settimana le sono stati affidati, dalla Regione, iscrizioni a ruolo per la riscossione della tassa automobilistica relativa ... (Public Policy, agenzia di stampa politica e parlamentare)

Se ne è parlato anche su altri media

Tre Comuni toscani su quattro hanno abbandonato Equitalia: in un'audizione alla commissione Finanze del Senato, l'amministratore delegato della società, Ernesto Maria Ruffini, ha ricordato come i Comuni che si affidano a Equitalia si siano quasi ... (Toscana24)

(ANSA) - MILANO, 20 SET - "Nessun affidamento è stato fatto ad Equitalia dopo il 15 settembre, data a partire dalla quale Regione Lombardia ha affidato a un nuovo concessionario la riscossione dei suoi tributi". (Il Giornale di Vicenza)

"Nei confronti degli evasori nessuna pietà, ma di fronte alla cosiddetta morosità incolpevole, tutta l'attenzione e l'ascolto che finora non ci sono stati". (Bsnews.it)

56, recante disposizioni su città metropolitane,... (altroquotidiano.it)

"Nella seduta odierna - ha proseguito Maroni - la Giunta ha approvato la proposta dell'assessore Garavaglia di affidare (a partire dal 15 settembre) la riscossione dei tributi di competenza regionale ad un nuovo concessionario". (AlgheroNewsIt)

"Chi vuole ... "In Lombardia il cittadino viene prima della riscossione del tributo". (PrimaPaginaItaly)