Festival: D'Angelo "Chi ha votato Filiberto non è musicista"

“Sono qua come un asinello bastonato”. Ha esordito così Nino D'Angelo in sala stampa al Palafiori. E poi subito all'attacco a gettare benzina sul fuoco. Il bersaglio principale del cantante napoletano è il Principe Emanuele Filiberto, e soprattutto, ... (Sanremonews)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Sanremo, 20 feb. Lo ha rilevato Mauro Mazza, direttore di Raiuno, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Basta guardare come si comportano molti italiani la domenica, molti non sanno se gioca la Juve o il Milan ma poi i mondiali li guardano tutti. "Sanremo è come i mondiali di calcio. (Virgilio)

Se vale la regola del 3, Antonella Clerici va a caccia di un record assoluto, quello di ripetere per la terza serata consecutiva il miracolo di tenere incollati difronte al video oltre 10 milioni di spettatori. (Terni in rete)

(Adnkronos) - Accolto come sempre da un pubblico diviso, il controverso trio Pupo-Emanuale Filiberto-Luca Canonici cambia a sorpresa, nella serata decisiva per andare in finale, il testo di 'Italia amore mio'. (Libero-News.it)

19/02 - La notizia e’ stata data anche da Antonella Clerici, all’inizio della terza serata di Sanremo. (Comunicati-Stampa.net)

Questi i risultati del festival di Sanremo, risultati molto discussi e che, come ad ogni edizione di questo festival, hanno creato accese polemiche. Il secondo posto di Pupo-Emanuele Filiberto-Luca Canonici mentre il terzo posto e di Marco Mengoni. (AgoraVox Italia)