Germania: Pil sale dell'1,5% nel 2014

Finanzaonline.com ECONOMIA

Il Pil in Germania nel 2014 è cresciuto dell'1,5%, in linea con le attese. Si tratta del livello più alto da tre anni a questa parte. E' quanto emerge dalle stime preliminari dell'ufficio federale di statistica Destatis. Il Pil, dopo un buon avvio, si è contratto nel secondo ... (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altri media

- L'economia tedesca sale dell'1,5% nel 2014, l'incremento piu' forte da tre anni a questa parte. E' quanto emerge dalle stime preliminari dell'ufficio federale di statistica. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

– L’agenzia internazionale Moody’ ha tagliato il rating sovrano della Russia, portandolo da ‘Baa2′ a ‘Baa3′, l’ultimo livello di investment grade, dopo il quale scatta il livello Articolo Russia: Moody’s taglia rating a ‘Baa3′ pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

Secondo le stime dell'ufficio di Statistica tedesco Destatis, il Pil della Germania ha registrato un tasso di crescita dell'1,5% nel 2014 dimostrando che l'economia è in buona salute, grazie ... (FIRSTonline)

Lo ha reso noto stamani l'Ufficio federale di statistica Destatis. Nel 2013 il pil nazionale si era fermato a un +0,1%, nel ... (ANSA Nuova Europa)

Economia · Germania. Lo ha reso noto l'Ufficio di statistica Destatis. (Internazionale)

Lo rende noto ... Il dato 2014 è molto superiore a 2012 e 2013 quando si registrarono +0,4% e +0,1%. (LaPresse)