Ferrari, Fiat Chrysler avvia il collocamento in borsa a New York. Il Cavallino vale fino a 8,65 miliardi di euro

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

La forchetta di prezzo prevista dall'offerta iniziale di vendita è compresa tra 48 e 52 dollari per azione. Il gruppo guidato da Sergio Marchionne, che ne venderà il 10%, incasserà tra gli 800 e gli 865 milioni di euro. Che userà per ridurre il suo debito. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

La Ferrari: dalla Borsa di Wall Street a Piazza affari L'esordio della Ferrari a Wall Street dovrebbe avvenire a partire dal prossimo 21 ottobre. (We-News)

Azioni Poste Italiane pronte al debutto in Borsa a Milano, Piazza Affari. (Corretta Informazione)

E' con questi numeri che Fca lancia l'offerta pubblica iniziale (Ipo) Ferrari a Wall Street. L'azienda fa il ... (TuttoMotoriWeb.com)

La prossima settimana comincerà il road show con gli investitori in vista della quotazione del 10% della casa di ... (Giornale La Voce)

In quelle carte si legge che il gruppo può chiedere ... Dopo le parole del premier Matteo Renzi, oggi la conferma arriva dal documento depositato da Fca al Sec (l'autorità americana di controllo della Borsa). (viaEmilianet)

Questa settimana è partito il road show dell'amministratore delegato di Fca, Sergio Marchionne, presso gli investitori americani, in vista del collocamento della Ferrari alla Borsa di Wall Street. (Web Economia)