Sutherland a quota 80, buon compleanno Casanova

L'attore canadese ha lavorato in 180 film tra cinema e tv. Molto presente anche nel cinema italiano (oltre a Fellini, Bertolucci, Martinelli e Tornatore) ha conquistato nuove generazioni di fan grazie alla saga di "Hunger Games". di Chiara Ugolini ... (TrovaCinema)

Su altri media

Strano destino quello di Donald Sutherland: essere presente in tanti film (circa 180), ma non averne molti che lo identifichino davvero, tranne forse Casanova di Fellini e M.A.S.H. di Altman. (Giornale di Sicilia)

Donald Sutherland, uno dei volti cinematografici più conosciuti al mondo, ha compiuto lo scorso 17 luglio ottant'anni. (Baritalia News)

Figlio di un elettricista, nato a Saint John (New Brunswick, una delle province del Canada), da una famiglia di ... (TV Sorrisi e Canzoni)

Attore dall'espressione beffarda e dallo sguardo tondo e allucinato, Donald Sutherland nasce in Canada il 17 luglio 1935. (Giornale del Popolo)

Ha spento ottanta candeline e ha al suo attivo oltre 180 film, parliamo dell'attore canadese Donald Sutherland, l'eclettico artista è nato il 17 luglio del 1935 a Saint John da una coppia di origini scozzesi. (Piazza Armerina)

Ci sono attori che non vincono l'Oscar e che l'establishment non venera, ma che ci sono più cari di altri. Per il loro trasformismo, i film e i personaggi che hanno interpretato e il carisma della loro personalità. (ComingSoon.it)