CLUB BRUGGE, Chi sono i prossimi avversari di UECL

Firenze Viola SPORT

Fonte: a cura di Giacomo A. Galassi La Fiorentina si giocherà l'accesso alla finale di Conference League in una doppia sfida contro il Club Brugge, capace di avere la meglio del PAOK di Salonicco in una doppia sfida dominata dopo l'1-0 dell'andata e il 2-0 del ritorno. I belgi sono la squadra più giovane del torneo e possono contare sulle giocate dell’ex Bologna Andreas Skov Olsen e di Antonio Nusa. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

NOTIZIE DI FV TOP FV, VOTA IL MIGLIOR VIOLA IN FIORENTINA-V. Il successo contro il Viktoria Plzen, arrivato ai tempi supplementari, ha esaltato i tifosi viola che adesso sperano di tornare in finale come l’anno scorso. (Firenze Viola)

Nel primo tempo la Fiorentina ha dominato, giocando anche con una buona qualità. (fiorentinanews.com)

Brugge e Fiorentina anticiperanno la semifinale di ritorno di Conference League. La compagine belga, infatti, ospiterà la Viola mercoledì 8 maggio alle 18.45 anziché giovedì 9 maggio alle 21, come da programma, per eventi che si terranno in città. (Sport Mediaset)

Grazie alla vittoria per 2-0 contro il Viktoria Plzen, la Fiorentina si è qualificata per le semifinali di Conference League. Sapete contro chi dovranno vedersela i viola? Sfideranno un club ricco di storia e di talenti, alcuni dei quali hanno anche militato nel nostro campionato: stiamo parlando del Club Brugge, una delle squadre più prestigiose del movimento calcistico belga. (GianlucaDiMarzio.com)

Come l'anno scorso, la Fiorentina ha fatto strada in Conference League. La squadra di Italiano ha passato il turno con il Viktoria Plzen e ora si giocherà, contro il Bruges, l'accesso alla finale di Atene. (Calciomercato.com)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. (Viola News)