Raphinha illude ma il Barça crolla col rosso ad Araujo: 1-4 PSG, L. Enrique in semifinale

TUTTO mercato WEB SPORT

Video Raphinha illude ma il Barça crolla col rosso ad Araujo: 1-4 PSG, L. Enrique in semifinale Il Paris Saint-Germain torna in semifinale di Champions League. La squadra di Luis Enrique ribalta il 2-3 del Parc des Princes andando a vincere 4-1 al Montjuic contro il Barcellona. E pensare che la partita si era messa bene per gli uomini di Xavi, capaci di sbloccarla al 12' con Raphinha. Al 29', però, Araujo stende Barcola al limite dell'area: l'esterno ospite era lanciato a rete, l'arbitro non può far altro che estrarre il rosso all'indirizzo del difensore uruguaiano. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Fuori le spagnole. Il Psg ha ribaltato il Barcellona (vittorioso 3-2 al Parc des Princes), grazie anche al rosso diretto ad Araujo che ha lasciato in 10 i catalani dal 30', vincendo 4-1 in Catalogna. (Il Centro)

I francesi travolgono il Barcellona nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League; dopo la vittoria dell'andata, i blaugrana passano in vantaggio con Raphinha, ma pagano l'espulsione di Araujo, facendosi raggiungere e poi superare dalla squadra del grande ex Luis Enrique (Fantacalcio ®)

Il Paris Saint Germain si è qualificato per le semifinali di Champions League. Nel ritorno dei quarti di finale la formazione francese ha battuto 4-1 il Barcellona che all'andata si era imposto 3-2. I gol: al 12' pt Raphinha, pareggio del Psg con 40' Dembelè, nel secondo tempo ancora francesi a segno con Vitinha al 9' e Mbappè su rigore al 16' e poi al 44'. (Alto Adige)

Il Paris Saint Germain realizza la "remuntada": vince 4-1 in casa del Barcellona e si qualifica per le semifinali di Champions League. Ma è soprattutto il Barca a doversi rammaricare per l'occasione persa: i catalani sono passati in vantaggio con Raphinha al 12' grazie ad un assist incredibile di Lamine Yamal. (l'Adige)

"E' il tecnico ideale per questa squadra" BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - "Xavi è l'allenatore ideale per il Barcellona". Dopo la vittoria sui blaugrana che ha spalancato al Psg le semifinali di Champions, Luis Enrique rende l'onore delle armi all'ex allievo, augurandosi che riconsideri la sua decisione di lasciare la panchina del Barça a fine stagione. (sport.tiscali.it)

“In Champions League non ci sono regole, ci sono solo avventure. Il Psg non domina più… e allora?” (IlNapolista)