Siria: ribelli uccisi al confine Libano

Corriere della Sera ESTERI

13:19 (ANSA) - BEIRUT - Decine di miliziani jihadisti sono stati uccisi in Siria in combattimenti con le forze lealiste nella regione del Qalamun, lungo il confine con il Libano. Ne dà notizia oggi l'ong Osservatorio per i diritti umani in Siria (Ondus), precisando ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

20.30 L’esercito ucraino ha sparato colpi di artiglieria sulle aree abitate di Donetsk, città dell’est del Paese, roccaforte dei ribelli filorussi. (Expoitalyonline)

22.20 Dodici persone sono rimaste uccise da colpi di mortaio sparati dai ribelli siriani sui quartieri meridionali della capitale Damasco. (Expoitalyonline)

Secondo quanto riferito in una conferenza stampa dal ... Beirut,. (Adnkronos)

BEIRUT, 3 AGO - E' salito a 10 soldati uccisi e 13 scomparsi, probabilmente rapiti, il bilancio degli scontri tra esercito libanese e uomini armati alla frontiera siriana, scoppiati ieri dopo l'arresto di un presunto membro del Fronte Al-Nusra, branca siriana di ... (Brescia Oggi)

Tale illusione consiste nel credere che grandi eserciti, possibilmente ben equipaggiati e addestrati,... di Michele Marsonet. (Rosebud Giornalismo online)

Due giovani sposi, poco più che ventenni, sono stati uccisi dai fratelli della ragazza, perchè si era unita in matrimonio contro il volere della Forse ti interessa anche: Pakistan,10 ribelli uccisi da drone Usa pakistan: battaglia nel khyber, uccisi 16 miliziani Uccisi... (Expoitalyonline)