Un altro stupro di gruppo in India: muore donna di 45 anni

Il Messaggero ESTERI

BARASAT - Ancora uno stupro di gruppo in India, mentre il Paese è scosso dalla morte della giovane 23enne violentata da sei uomini alla metà di dicembre. Una donna di 45 anni è stata uccisa dopo aver subito le violenze di 8 uomini nella città di Barasat, ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

(Adnkronos/Dpa) -E' stata cremata a Nuova Delhi Nirbhaya, la ragazza di 23 anni morta in seguito ai traumi provocati dai suoi stupratori in un caso che ha sconvolto il paese e sollevato acute proteste che non hanno impedito, tuttavia, ... (Il Tempo)

Il boss del circus ammette che potrebbe essere costretto a fare un passo indietro in caso di incriminazione per una tangente di 44milioni di dollari, pagata..... (La Repubblica)

E l'indignazione ha avuto il sopravvento sulla paura (Corriere della Sera)

In giornata il direttore del Mount Elizabeth Hospital, dove la 23enne era stata trasferita, aveva riferito che la studentessa stava ... (AGI) - Singapore, 29 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La salma ... - L'India piange la sua 'figlia' morta per essere stata violentata dal 'branco'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(LaPresse/AP) - A un giorno dalla notizia della morte della studentessa 23enne vittima di uno stupro di gruppo, l'India è sgomenta e addolorata. La giovane, violentata il 16 dicembre mentre si trovava con un amico a bordo di un ... (LaPresse)