CHL, Tribunale Firenze dichiara il fallimento

Teleborsa ECONOMIA

(Teleborsa) - Il Tribunale di Firenze, con sentenza n. 14 del 15 gennaio 2020, depositata in cancelleria in data 20 gennaio 2020, ha dichiarato il fallimento di, nominandoL'adunanza per l'esame dello stato passivo avrà luogo dinanzi al Giudice Delegato in data 14 maggio 2020 presso il Tribunale di Firenze.I creditori ed i terzi che vantano diritti reali o personali su cose in possesso della fallita - spiega una nota - potranno presentare domande di insinuazione fino a trenta giorni prima dell'adunanza. (Teleborsa)

Su altri media

Il consiglio di amministrazione di quest'ultima comprende Sauro Landi nel ruolo di presidente, Andrea Duranti consigliere, Eva Landi consigliere e Stefano Mugnaini consigliere. (ArezzoNotizie)

Arriva il fallimento per Chl, l’azienda attiva nei servizi di tlc, infotmation technology ed e-commerce, quotata ma con azioni sospese dal 6 dicembre scorso. Chl, arriva il fallimento per il pioniere dell’e-commerce italiano Il Tribunale di Firenze ha dichiarato il fallimento per Chl, società pioniera dell’e-commerce in Italia eche dal 2016 controlla il gruppo aretino di tlc Terra di Andrea Biondi. (Il Sole 24 ORE)

Secondo le indagini dell’Authority, che sono ancora in corso, sono emerse delle irregolarità nelle comunicazioni sull’effettiva situazione economica, finanziaria e patrimoniale del gruppo. Il tribunale di Firenze ha dichiarato il fallimento del gruppo toscano, tra i primi a vendere in rete prodotti informatici. (Wired.it)

Le prossime settimane, insomma, si annunciano quantomeno calde, perchè il futuro di Terra, alcune decine di dipendenti, è quantomai incerto. Arezzo,22 gennaio 2020 - Stavolta l’avventura di Chl, la società fiorentina che controlla anche Terra Spa, azienda aretina delle telecomunicazioni legata a un ramo della famiglia Landi, è davvero il capolinea. (LA NAZIONE)

Il 14 maggio l’adunanza per l’esame dello stato passivo. Il tribunale di Firenze ha depositato oggi, 20 gennaio, la sentenza che dichiara il fallimento di Chl spa, nominando giudice delegato Cristian Soscia e curatore fallimentare Vincenzo Pilla. (La Repubblica Firenze.it)

Fondata nel 1993 a Firenze, CHL si è inizialmente dedicata alla vendita di componenti legati all'assemblaggio dei PC. (HWfiles)