ROMA VITTORIOSA CONTRO IL VALENCIA: RETI DI SALAH, TOTTI E GERVINHO

In Terris SPORT

La Roma batte il Valencia 3-1 al Mastella grazie alle reti del capitano Totti, di Gervinho e del neo acquisto Salah. I giallorossi si aggiudicano così la 44esima edizione di Trofeo Naranja. Primo protagonista in campo è l'attaccante arrivato dal ... (In Terris)

Su altre fonti

La Gazzetta dello Sport. I giallorossi vincono al Mestalla col Valencia e ritrovano anche il gioco, l'egiziano in gol al debutto. (ForzaRoma.info)

La Roma si aggiudica la 44esima edizione del Trofeo Naranja battendo il Valencia allo stadio Mestalla per 3-1. Soddisfatto il club ... (Mainfatti.it)

Che avrà pure tremato – non poco – ma per lunghi tratti ha mostrato al Valencia ma soprattutto a se stessa di essere ancora capace di giocare come per i primi 18 mesi della gestione Garcia. Stoppini) Habemus vittoria. (Gazzetta Giallo Rossa)

L'immagine più divertente dell'estate, o almeno di una parte, è sicuramente questa: Gervinho all'aeroporto, in partenza da Roma, sommerso da valigioni, da amici, parenti, passanti. Pronto a lasciare la capitale. (Il Messaggero)

I ragazzi giallorosso hanno disputato un’amichevole con la Grumellese vinta per 1-0 grazie alla rete di Sadiq, neo acquisto della Roma Con la vittoria per 1-0 sulla Grumellese (60' Sadiq) si […] (LaRomaSiamoNoi.com)

VALENCIA-ROMA 1-3, HIGHLIGHTS, VIDEO GOL E SINTESI – Torna a vincere la Roma di Rudi Garcia, dopo la disfatta al Camp Nou contro il Barcellona di Messi e Neymar. (SuperNews)