Anche la Bundesbank teme la Cina

Milano Finanza ECONOMIA

Anche la Bundesbank teme la Cina. Nel suo bollettino mensile la Banca centrale prevede che la crescita tedesca resterà sostenuta nella seconda metà dell'anno, sulla scia dell'aumento dei consumi e della crescita dell'export, ma avverte che le ... (Milano Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Tuttavia la Bundesbank ... (SoldiOnline.it)

L'istituto centrale tedesco ha confermato le sensazioni positive sull'economia del Paese, dopo che venerdì i dati sul Pil hanno evidenziato una crescita nel secondo trimestre (seppur leggermente deludente) - A preoccupare è invece la Cina, che rallenta ... (FIRSTonline)

(Teleborsa) - La più grande economia europea crescerà saldamente nella seconda metà dell'anno ridando così slancio all'esportazione. (Teleborsa)

Ci sono le condizioni affinché la Germania, maggiore economia d'Europa, cresca in maniera solida nel secondo semestre dell'anno. "Attualmente ci sono le condizioni affinché una solida ... (Finanza.com)

"Attualmente ci sono le condizioni affinché una solida ... Lo prevede la Bundesbank nel suo bollettino mensile, diffuso oggi. (Finanzaonline.com)

BERLINO, 17 AGO - La Bundesbank tedesca prevede che la Germania continui a crescere in modo solido nel secondo semestre 2015. (Brescia Oggi)