La Commissione prova a riordinare i servizi media audiovisivi, ma restano punti aperti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
EuNews INTERNO

Bruxelles – E' una proposta che lascia aperti alcuni aspetti controversi quella presentata oggi dalla Commissione europea per aggiornare la direttiva sui servizi di media audiovisivi. L'obiettivo dichiarato di Bruxelles rimane quello di creare ... (EuNews)

Ne parlano anche altre testate

Secondo le proposte per il mercato unico digitale presentate dalla Commissione europea, i fornitori di servizi streaming dovranno garantire almeno il 20% di produzioni europee nei loro cataloghi - Nuove regole anche per Youtube - Basta limitazioni per ... (FIRSTonline)

La Commissione europea infatti ha annunciato oggi 25 maggio una revisione delle regole sulle ... (TPI)

La Commissione europea ha presentato oggi una proposta di aggiornamento della direttiva sui servizi audiovisivi (Audiovisual Media Services Directive) nell'ambito della Digital Single Market Strategy, con il dichiarato obiettivo di creare un ambiente ... (Wired.it)

25 maggio 2016 ... di Lorenzo Mosciatti. (Engage)

Per ora la musica resta fuori dal divieto di geobloking. Nei film in streaming di Netflix e Amazon ci sia almeno un quinto di contenuti prodotti in Europa. (Quotidiano.net)

La proposta per il mercato unico digitale, presentata oggi dall'esecutivo comunitario, prevede tra l'altro che nei servizi di ... Roma, 25 mag. (askanews)