Gent-Wevelgem, morto il ciclista belga Antoine Demoititè

askanews SPORT

Roma, 28 mar. (askanews) - Il corridore belga della Wanty-Groupe Gobert, Antoine Demoititè è morto la notte scorsa in ospedale dopo essere stato investito da una moto in seguito ad una caduta durante la classica Gent-Wevelgem. A dare la notizia della ... (askanews)

Ne parlano anche altre testate

Il team di Demoitié: "Troppo dura ricominciare" (La Repubblica)

Aveva solo 25 anni e un futuro promettente come ciclista nella formazione Wanty-Gobert: Antoine Demoitié è deceduto stanotte per le ferite riportate durante un incidente nella classica del ciclismo Gand-Wevelgem 2016. (SuperNews)

Ma vanno dette: ormai dopo gli incidenti degli ultimi anni mancava solo il morto, perché nulla è stato davvero fatto per evitare questa continua trasformazione del ciclismo in sport ... (Corriere della Sera)

È morto nella notte il ciclista belga di 25 anni rimasto coinvolto in un terribile incidente ieri nella Gand-Wevelgem in Belgio. lunedì 28 ... (Corriere dello Sport.it)

Il 25enne belga era caduto alla Gand-Wevelgem, vinta in volata dall'iridato Sagan Autorizzato il prelievo degli organi e salvate tre vite. Sicurezza sotto accusa. (il mattino di Padova)

ROMA. Ciclismo. (La Provincia Pavese)