Besiktas, Quaresma esagera: «Potrei valere 100 milioni di euro»

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - «Coi prezzi che sento dire in giro al giorno d'oggi, io potrei valere tranquillamente 100 milioni di euro»: lo ha detto scherzano Ricardo Quaresma al quotidiano portoghese A Bola. L'attaccante, ex Porto e Inter, nonostante abbia ormai raggiunto ... (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Scherzando, in tanti mi dicono che con le cifre di oggi potevo valere 100 milioni. Ricardo Quaresma ha parlato in un'intervista a A Bolanella quale ha scherzato sulla propria valutazione: "Col tempo ho imparato e sono cresciuto. (TUTTO mercato WEB)

Articolo successivo. Dal Portogallo, Quaresma: “Valgo 100 milioni! Il mercato è pazzo e io in Turchia sono un dio”. (GazzaMercato)

Già perchè nella sua esperienza in nerazzurro il ... Queste le parole di Ricardo Quaresma, attacante del Besiktas, che forse faranno sorridere i tifosi dell'Inter. (Calcio News 24)

Idolo al Porto e ora al Besiktas, il 33enne portoghese sta vivendo una parentesi davvero positiva ... (ReggioNotizie)

Che il mercato abbia da tempo superato ogni soglia possibile, spesso anche del pudore, è cosa nota ma c'è ancora modo e tempo per rimanere colpiti dai prezzi che circolano. (MondoNewsBlog)

È cominciata una seconda carriera per Ricardo Quaresma. L'Europeo ha rappresentato una meritata consacrazione per un giocatore che solamente in Italia non è riuscito a lasciare le sue tracce. (Contrataque)