Padre e figlio: i Rivaldo in gol nella stessa partita. Video

Datasport SPORT

Rivaldo torna al gol: a 43 anni l'ex stella di Barcellona e Milan non smette di stupire e va a segno su rigore nel 3-1 del 'suo' Mogi Mirim sul Macaè. Già questo basterebbe: ma insieme al campione brasiliano gioca anche il figlio Rivaldinho. Il ... (Datasport)

Ne parlano anche altri giornali

Ci sono alcuni sportivi, nella fattispecie calciatori, che rinunciano allo status di “leggenda” perpetuando la loro voglia smisurata di giocare a calcio per prolungare quello che di fatto è un infinito atto d'amore, letteralmente degli “highlander” che ... (Leonardo.it)

Il figlio di ... E, per la prima volta in stagione, l'ex fuoriclasse di Milan e Barcellona è andato a segno insieme al figlio, nel corso della stessa partita. (Blitz quotidiano)

L’ospitalità italiana non va mai messa in dubbio e una dimostrazione di questa grande verità l’hanno avuta i giornalisti brasiliani impegnati, in questi giorni, in un tour che li sta portando nei territori a più alta vocazione produttiva del panorama agroalimentare italiano. (Bologna 2000)

Il ... Il padre è il grande Rivaldo, 43 anni e presidente-calciatore del Mogi Mirim, club della Serie B brasiliana. (100x100 Napoli)

(ANSA) - ROMA, 15 LUG - Rivaldo, ex stella del Brasile campione del mondo in Sudcorea-Giappone nel 2002 e del Barcellona, ha segnato assieme al figlio nella stessa partita, valida per la 2/a Divisione brasiliana. (Corriere dello Sport.it)

GreenReport - Cominciamo con un po’ di dati: ha vinto il figlio d’arte Nelson Piquet con 144 punti (NEXTEV TCR), uno solo di più dello svizzero Sébastien Buemi (e.dams Renault), terzo un altro brasiliano,... (La Perfetta Letizia)