Maiori, storia di un borgo che ha incantato l’Umanità

Vesuviolive.it INTERNO

Era il 1946. Tra le vie di una piccola cittadina campana si aggiravano curiosi turisti ed abitanti del luogo, stupiti di fronte all’allestimento di un set cinematografico. Macchine da presa, comparse, attori, troupe, scenografie. Non si era abituati a simili episodi in una località marittima avvezza alle... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri media

Un corpo di un uomo privo di vita, di carnagione chiara, incaprettato, con mani e piedi legati, è stato trovato intorno alle sette in via Pietro Cartoni a Monteverde nei pressi del civico 190. (Jobsnews.it)

Per ragioni legate... (Vicenzareport)

Aveva le mani e i piedi legati. A dare l’allarme è stato un negoziante della zona. (La Prima Pagina)

Scene bizzarre stamani nel cuore di Roma dove di fronte al civico 507 di via del Corso una folla colorata, mezza nuda e scalpitante ha attratto l'attenzione di passanti e turisti. (Il Messaggero)

Il corpo senza vita di un uomo è stato trovato all'interno di un sacco in una strada nel quartiere Monteverde di Roma. La vittima, un egiziano di 47 anni, aveva le mani e i piedi legati. (Quotidianodiragusa.it)

Sul luogo del ritrovamento si sarebbe recato un egiziano dicendo che si tratterebbe del fratello, che... E’ quanto emergere dai primi accertamenti. (altroquotidiano.it)