The Batman: Matt Reeves cambia idea ed è ufficialmente il regista del film

La notizia è ufficiale: Matt Reeves ha chiuso le trattative ed è il nuovo regista e co-produttore del film The Batman. Qualche settimana fa Ben Affleck aveva annunciato il suo ritiro dalla regia del film DC, ma che sarebbe rimasto come produttore e ... (Orgoglio Nerd)

Ne parlano anche altre fonti

Poche ore fa, con un inaspettato dietro front rispetto alle ultime notizie, Warner Bros. (Nerdmovieproductions)

Dopo un tira e molla pazzesco durato circa una decina di giorni, alla fine il regista Matt Reeves (Cloverfield) ha accettato l'offerta di Warner Bros/DC Films di dirigere (e produrre) The Batman, il cinecomic interamente dedicato al Cavaliere Oscuro ... (Universal Movies)

Non solo: la Warner Bros ... Ma a quanto pare ora è stato messo un punto fermo per quel che riguarda la regia del film. (Cinematographe)

Pictures ha ufficializzato Matt Reeves alla regia di The Batman, prossimo film stand-alone sull'Uomo Pipistrello. Che i problemi di The Batman siano finiti? Sembrerebbe proprio di si! La Warner Bros. (Everyeye Cinema)

È Warner Bros. “Siamo molto emozionati di avere Matt Reeves alla guida di Batman, il gioiello della corona di casa ... (Stay Nerd)

Pictures a confermare Matt Reeves come prossimo regista del nuovo film di ... Poco dopo, Reeves decise di tirarsi indietro lasciando momentaneamente il progetto. (Vivere Milano)