Autobomba in Turchia, 18 morti

RSI.ch Informazione ESTERI

Almeno 18 persone (10 militari e 8 civili) sono rimaste uccise domenica mattina nello scoppio di un'autobomba, davanti un stazione di polizia a Durak, nella provincia a maggioranza curda di Hakkari, nel sud-est della Turchia, vicino al confine con l'Iraq. (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altre testate

Almeno 18 morti di cui 10 soldati e 8 civili. A riferirlo l'agenzia di stampa Anadolu che parla anche di 27 feriti tra cui più della metà sarebbero ... (euronews)

Attacco kamikaze nella provincia settentrionale di Aleppo: 10 morti. (La Repubblica)

L'attacco è stato sferrato nella strada che collega la città di Yuksekova con Semdinli, nell'estremo sud est del paese. La zona in questione, oltre ad essere a maggioranza curda, è anche il punto di .. (Molisedoc.com)

L’8 luglio scorso il dottor Zaher Sahloul, ex compagno di università alla facoltà di medicina di Damasco dell’attuale dittatore siriano Bashar al Assad e oggi stimatissimo primario a Chicago, ha aperto una chat con una decina di connazionali intrappolati nella parte est di Aleppo (insegnati, volontari e personale sanitario degli ospedali, civili) e... (La Stampa)

In nome del progresso e dell’economia i due Paesi si alleano per la costruzione del gasdotto “Turkish Stream”. Sembrano lontane anni luce le tensioni tra Russia e Turchia. (La Prima Pagina)

Si alzano i toni tra i due Paesi dopo che il presidente turco ha ribadito l'intenzione di Ankara di partecipare all'offensiva per strappare all'Isis la città..... (La Repubblica)