Bordighera le “Mamme no al lotto 6″ da Toti e Maroni: “non vogliamo la discarica della provincia”

Riviera24.it INTERNO

Determinate e agguerrite le “Mamme no al lotto 6″ hanno partecipato all'incontro pubblico tra Toti e Maroni, i Presidenti delle Regioni Liguria e Lombardia, per far sentire la propria voce. “Siamo qui oggi con la speranza di poter porre delle domande ... (Riviera24.it)

Su altri media

“Potenza, città che è patrimonio di chi la abita e dell’intera regione, punto di riferimento amministrativo per l’intera regione, deve essere gestita al meglio da quei dirigenti che ne devono valorizzare la storia, le tradizioni, i monumenti e l’archeologia. (La Prima Pagina)

Giovanni Toti ha ripetuto questo concetto più volte nel corso della campgna elettorale che lo ha incoronato presidente della Regione Liguria. A riprova della volontà di proseguire su quella ... (Primocanale)

Liguria - Il presidente della Liguria Giovanni Toti starebbe ingaggiando numerosi dirigenti della Regione Lombardia al fine di portarli in Liguria per ricoprire importanti incarichi nell'amministrazione regionale, come riportato da sito di informazione ... (Citta della Spezia)

Genova - Il presidente della Liguria Giovanni Toti starebbe ingaggiando numerosi dirigenti della Regione Lombardia al fine di portarli in Liguria per ricoprire importanti incarichi nell'amministrazione regionale, come riportato da sito di informazione ... (Genova Post)

Sommario: Ha prestato servizio presso le Questure di Enna e Agrigento ricoprendo incarichi di rilievo anche a Sciacca e a Palermo Il prefetto Antonino Cufalo, direttore Centrale Anticrimine, è stato nominato vice direttore generale della Polizia di Stato: nato a Ribera, nell'agrigentino, nel 1952, il prefetto... (Nuovo Sud)

E' critico il coordinatore dei Verdi di... (Nuovo Sud)