Napoli, tetti centro come poligoni tiro

Rai News INTERNO

04 luglio 2015 09.36 I Carabinieri di Napoli hanno scoperto che i tetti del centro storico di Napoli venivano usati come poligono di tiro per i "baby boss". La scoperta è stata fatta nel borgo Sant'Antonio Abate, una delle zone della città teatro nei ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

Le antenne paraboliche usate come bersagli. Camorra, scambiati per boss e uccisi per errore: due ... (Today)

I tetti del centro storico di Napoli usati come poligono di tiro per i “baby boss”. Le forze dell’ordine hanno trovato una pistola, 51 munizioni per armi e 22 cartucce per fucile.... (La Stampa)

NAPOLI - I tetti del centro storico di Napoli utilizzati come poligono di tiro per i 'baby boss' con tanto di antenne paraboliche come bersagli: è quanto hanno scoperto i carabinieri nel borgo Sant'Antonio Abate, una delle zone della città nei giorni ... (Blitz quotidiano)

Sul terrazzo i carabinieri hanno trovato una dozzina di bossoli e, nei muri di confine, fori e ogive conficcate. I ... (Lo Strillone)

Napoli: scoperto sui tetti del centro un poligono per giovani camorristi (La Repubblica)

(AGI) - Napoli, 4 lug. - I giovani "soldati" della camorra a Napoli salgono sui tetti delle abitazioni del centro cittadino e sparano alle antenne paraboliche con armi da fuoco vere. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)