Berlusconi e PdL allo sbaraglio: elezioni sì o no?

Newnotizie INTERNO

La giornata della maggioranza è iniziata questa mattina presto, intorno alle 9, quando il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi è intervenuto telefonicamente a “Mattino 5″ per difendere la legge elettorale vigente, “ha tolto il Paese dalla ... (Newnotizie)

Su altri media

Nel gran bazar di Montecitorio è in corso una caccia all'uomo a suon di promesse, prebende, ricompense. Passeggiando nei corridoi della Camera, ... (Terra)

Francesco Nucara, il repubblicano incaricato dal premier a “reclutare” 20 deputati sparsi in grado di assicurargli la fiducia ... (Newnotizie)

Il progetto lanciato dal Pri Nucara perde consistenza, rimane però in piedi l'ipotesi di una maggioranza allargata ai deputati non allineati del gruppo Misto. Solo l'Svp si sgancia: "Non trattiamo con il premier". (il Giornale)

Roma, 14 set. (Virgilio)

(Apcom) - Non farà parte del gruppo di responsabilità nazionale affidato a Francesco Nucara ma non esclude di votare la fiducia sui cinque punti programmatici che Berlusconi illustrerà a fine settembre. (Virgilio)

Nessun plotone organizzato dei venti, ossia nuovo gruppo parlamentare salva-governo per rendere ... RomaLa stampella unica vacilla ma quella plurima no. (il Giornale)