Lecce, rapina alla Unicredit Banca di Roma bottino 300 mila euro

La Prima Pagina INTERNO

Il colpo è stato messo a segno in viale Calasso. Due i banditi entrati in azione, i quali sono prima entrati in un locale attiguo alla banca, utilizzato per sala riunioni, e poi, praticando un foro in un muro di cartongesso,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Lecce - Nella tarda mattinata di oggi, verso l'una, è stata messa a segno una rapina presso la sede di Lecce della filiale della banca Unicredit di viale Calasso. (FuturaTv)

CRONACA_polizia 91 LECCE – Momenti di terrore si sono materializzati all'improvviso, intorno alle 13, all'interno della banca Unicredit del capoluogo salentino. (Corriere Salentino)

Due i malviventi in azione: sono prima entrati in un locale attiguo alla ... (Giornale di Puglia)

LECCE - Rapina attorno all'una alla banca Unicredit-Banca di Roma di viale Calasso: i banditi sono entrati in azione dopo aver praticato un foro all'interno di un locale attiguo all'istituto di credito. (Quotidiano di Puglia)

Sono in corso le ricerche per risalire agli autori del furto; hanno abbandonato il furgone utilizzato per il colpo che è risultato rubato (Umbria24)

Alle ore 15.30 di ieri, due giovani hanno fatto irruzione alla filiale della banca Monte Paschi di Siena di Rometta Marea sulla via nazionale. I due a volto scoperto, armati di pistola... (Infomessina)