Rai3 ritarda l'inchiesta sui tabù del sesso e Iacona protesta in tv

Fazio allunga i tempi, «Presadiretta» parte in ritardo scatendando le proteste del conduttore. Vianello: «rispettiamo le regole sulla fascia protetta». di Giovanna Cavalli. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. totale voti. 0. 0. 1. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Ecco i 10 segnali da non sottovalutare per una diagnosi precoce In occasione della Giornata mondiale contro il cancro 2016 che si terrà il 4 febbraio si potrà avere l ... (CNO-Webtv Notizie)

(Umbria24)

Stasera in tv, mercoledì 3 febbraio palinsesti Rai e Mediaset: info programmi, film, serie tv in onda in prima serata Tanti gli appuntamenti questi sera in programmazione sui canali Rai e Mediaset, in prima serata a partire dalle ore 21.00. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Consiglio, la diretta del 2 febbraio (ParmaToday)

Il sindaco Romizi: «Grazie alla fiction abbiamo avuto modo di conoscere una donna di grande coraggio e straordinaria creatività» (Umbria24)

“Questi ragazzi vengono lasciati completamente soli” “Comunque la RAI l’ha mandato in onda e questa è una gran cosa e ne parliamo oggi anche grazie a questo e son convinto che i ragazzi l’hanno visto tutti anche fino alle 11 e mezza di sera. (La Perfetta Letizia)