Qualità della vita nelle province, Aosta prima Vibo Valentia ultima. Milano e Trento sul podio

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

L'indagine annuale del Sole24Ore anche quest'anno, per la migliore qualità della vita, premia ancora una città del Nord. Il report mette a confronto la vivibilità nelle province italiane su un'ampia serie di indicatori dagli affari alal sicurezza ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Il Sole 24 Ore ha ... La zona d'Italia in cui si vive meglio è la Valle d'Aosta: questa la conclusione a cui è giunto Il Sole 24 Ore nella nuova edizione dell'indagine che calcola la qualità della vita nelle province italiane. (Aosta Oggi)

Società partecipate, duro scontro in commissione sul Cal di Parma (La Repubblica)

Firetto soddisfatto. 1 Commento ... (Agrigento Notizie)

Società partecipate, duro scontro in commissione sul Cal di Parma

Diverso rispetto..... E ogni giorno con il crepuscolo ad Alberobello tornano le proiezioni sui trulli con le speciali luci di Natale. (La Repubblica)

È Aosta la provincia italiana in cui si vive meglio, davanti a Milano e Trento, mentre all'ultimo posto c'è Vibo Valentia: è quanto emerge dall'edizione 2016 della tradizionale indagine sulla «Qualità della vita» del Sole 24 Ore. (La Provincia Pavese)

Qual è la provincia italiana dove si vive meglio? Il Sole 24 Ore pubblica oggi la tradizionale indagine sulla « Qualità della vita», giunta alla 27ª edizione, che ogni anno mette a confronto la vivibilità nelle province italiane su un'ampia serie di ... (L'Arena)