“Codice appalti” per i cantieri in programma a Roma per il Giubileo

altroquotidiano.it INTERNO

“Siamo pronti, ai nastri di partenza. I tre cantieri per riqualificare la zona della stazione Termini con le risorse dell’assestamento di bilancio del Comune, partiranno il 7 settembre. Contestualmente partiranno lavori di Grandi Stazioni per ampliare di altri 40 posti i parcheggi per i viaggiatori,... (altroquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Giovanisì va in Europa. Il progetto della Regione Toscana per favorire l’occupazione e l’autonomia dei giovani è stato individuato come buona pratica di inclusione sociale e promozione dei diritti dei giovani a livello europeo. (La Prima Pagina)

"Tutti gli altri lavori partiranno tra il 25 e il 30 settembre. Chiuderemo prima dell'8 dicembre, anche se i tempi sono stretti". (RomaToday)

Sono 84 i cantieri che saranno aperti dal 7 settembre per il Giubileo e che si muovono su tre direttrici: pulizia, decoro e mobilità. (Roma Daily News)

In Europa, la gestione non corretta dei rifiuti elettrici ed elettronici riguarda una quantità 10 volte superiore a quella spedita verso Paesi stranieri senza regolari documenti di esportazione: questo è quanto emerge da una ricerca sistematica sul funzionamento del mercato delle apparecchiature elettriche ed... (Elettroradio Informazione)

Lo dice in un'intervista a Repubblica il presidente dell'Anac ... - Per il Giubileo l'Autorita' nazionale anticorruzione fara' "lo stesso identico lavoro fatto per Expo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Utilizzeremo la stessa unità operativa speciale di Expo". Lo dice in un'intervista a Repubblica il presidente dell'Anac Raffaele Cantone, commentando le ... (Radio Colonna)