Giornate Fai di Primavera, c'è anche Tuscania

TUSCANIA - Sabato 12 si è tenuta la conferenza stampa organizzata dal comune e dalla delegazione locale del Fai per presentare le prossime giornate del Fai di Primavera a Tuscania previste per il 19-20 marzo 2016 che saranno incentrate sull'apertura ... (Viterbo News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Nel weekend al Palazzo dei Musei di Modena, in largo Sant’Agostino, sono in programma iniziative dedicate alla mostra “Modena-Tirana. Andata e ritorno”, con un appuntamento sulle fiabe rivolto ai bambini nel pomeriggio di sabato 19 marzo, e al progetto “Pane a Villa Sorra. (Bologna 2000)

Domani, mercoledì 16 marzo, alle 10.30 nell’Auditorium del Conservatorio “Vincenzo Bellini” di Catania, la delegazione cittadina del Fai - Fondo Ambiente Italiano, guidata da Antonella Mandalà, renderà noti i monumenti storici che nel capoluogo etneo saranno aperti al pubblico durante l’edizione 2016 della... (Prima Pagina News )

Sabato e domenica sarà possibile scoprire anche la villa della Cascata e villa del Colle del Cardinale (Umbria24)

Ecco tutti i consigli di Parmatoday. (ParmaToday)

L'articolo Festa di Primavera domenica 20 marzo in Via Ugo Ojetti sembra essere il primo su Roma Daily News. FESTA DI PRIMAVERA 20 MARZO 2016 – V. (Roma Daily News)

Sarà il concerto per campane e sirene "...e si lasciò ascoltare", composto e diretto dal maestro valenciano Lloren Barber, a caratterizzare la Notte dei musei di domani a Catania, promossa dal Comune.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)