Kvaratskhelia: 'Infortunio? Forse mi sono stirato'. Cosa filtra da SKY

AreaNapoli.it SPORT

Il giocatore del Napoli ha lasciato il campo da gioco nella sfida di ieri sera contro la Grecia. Il georgiano ha rilasciato alcune dichiarazioni. Kvaratskhelia è stato costretto al cambio per infortunio nella partita tra Georgia e Grecia, valida per i playoff di Euro 2024, poco prima dei calci di rigore. Interrogato sulle sue condizioni di salute dalla tv georgiana, il giocatore di proprietà del Napoli ha così risposto: "L'infortunio? Niente di serio. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Le ultime sull'infortunio di Kvaratskhelia Il georgiano, subito dopo l'infortunio, ha festeggiato la prima storica qualificazione della sua nazionale all'Europeo. Lacrime in campo e balletto nello spogliatoio, con il problema all'inguine che sembrava superato al volo per l'euforia. (GianlucaDiMarzio.com)

Il fantasista azzurro, Khvicha Kvaratskhelia, è stato intervistato al termine del match che ha scritto la storia per la sua Georgia. Mi sono solo stirato un muscolo, ma è normale quando giochi così tante partite". (CalcioNapoli1926.it)

Khvicha Kvaratskhelia è uscito dal campo per infortunio ieri nella partita tra Georgia e Grecia, poco prima dei calci di rigore. (CalcioNapoli24)

“Che tecnico è Gasperini? Per la filosofia sposata negli ultimi anni dal Napoli, non è il massimo. Se si vuole costruire qualcosa di diverso si può prendere Gasperini. Altrimenti si potrebbe continuare con questa linea disegnata da qualchea anno. (Terzo Tempo Napoli)

Secondo quanto riferito da Sky Sport per lui problema all'inguine della coscia sinistra accusato. Rientrerà domani in Italia e solo a quel punto verrà visitato dallo staff medico. Filtra un cauto ottimismo in vista del campionato contro l'Atalanta. (CalcioNapoli24)

TuttoNapoli.net Khvicha Kvaratskhelia ha festeggiato, brindato, annunciato che diventerà papà, cantato e soprattutto ballato. E poi ha dormito, sognando a occhi aperti quello che sarà dal 14 giugno, e ieri mattina prima di partire per Napoli ha anche trovato il tempo di partecipare al battesimo del figlio del suo collega di nazionale, Davitashvili, in veste di padrino. (Tutto Napoli)