Obama: ridurremo Isis a un problema gestibile

La Stampa ESTERI

Gli Stati Uniti «non si lasceranno intimidire» dai killer di Steve Sotloff. «Coloro che commettono l'errore di fare del male agli americani, impareranno che noi non dimentichiamo. Il nostro braccio è lungo e la giustizia verrà fatta». La reazione del presidente ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha scritto il presidente della Repubblica, Giorgio ... Roma, 3 set. (TMNews)

TALINN - “Non ci faremo intimidire” e “faremo giustizia”: lo ha detto il presidente Usa Barack Obama denunciando la decapitazione di Steven Sotloff, “un orribile atto di violenza”. (Quotidiano di Sicilia)

L'annuncio è giunto dal ministro della Difesa Roberta Pinotti in un'audizione davanti alle commissioni Esteri e Difesa di Camera e Senato. L'Italia intende sostenere i curdi, il maggiore nemico dello Stato Islamico in Iraq, attraverso l'invio di armi. (Giornale di Puglia)

ESTERI - Non abbiamo paura dicono i genitori di Steven Sotloff. Obama: distruggeremo l'Isis. (TG3web)

Tweet. X chiudi. (L'Unità)

Nel corso di una conferenza ... - Barack Obama ha assicurato che gli Stati Uniti non si lasceranno "intimidire" dalle violenze dello Stato islamico ma ha ammesso che "ci vorra' tempo" per sconfiggere la minaccia jihadista nella regione. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)