Poste Italiane: Caio, "Non licenzieremo nessuno"

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 06 ott - "Abbiamo detto e ripetiamo che non licenziamo e non licenzieremo nessuno". Cosi' l'amministratore delegato di Poste Italiane, Francesco Caio, parlando del piano di 8.000 assunzioni nel corso della ... (Borsa Italiana)

Su altri media

Il collocamento, evidenzia stamane MF, è partito ieri con il roadshow per gli investitori istituzionali e si concluderà il 22 ottobre. Ieri Poste Italiane ha illustrato i dettagli dell'Ipo e confermato il calendario dell'offerta dei titoli. (La Stampa)

Poste Italiane esordisce in Borsa e ufficializza immediatamente 8mila nuove assunzioni. A confermarlo è lo stesso amministratore delegato Francesco Caio, che si è espresso così dinanzi ai tanti giornalisti e curiosi: “Le confermiamo ... (Newsly)

AAA ... Tag > ; borsa · poste-italiane. (FIRSTonline)

"Ad andare in ... MILANO - "Oggi è una giornata molto importante". (DiariodelWeb.it)

Sul mercato andrà fino ad un massimo del 34,7% del capitale, che salirà al 38,2% (498,3 milioni di azioni ... (Adnkronos)

MILANO - Poste Italiane farà il punto tra due anni sulla politica dei dividendi da adottare in futuro, dopo che per gli esercizi 2015 e 2016 ha già annunciato la decisione di prevedere un pay-out non inferiore all'80% dell'utile netto consolidato di ... (DiariodelWeb.it)