Scontri al Brennero, fermato e poi rilasciato manifestante italiano

Rosa Rossa ESTERI

Gli agenti avevano allestito un punto per bloccare la manifestazione lungo la strada statale che scende dalla passo del Brennero. Decine di manifestanti si sono seduti davanti agli agenti chiedendo la liberazione di De Pieri. Sulla vicenda, per ... (Rosa Rossa)

Su altre testate

Momenti di tensione tra manifestanti e forze di polizia si sono avuti al Brennero nel corso della marcia per la libera circolazione e contro la costruzione di barriere per il respingimento dei profughi. (Il Secolo d'Italia)

Il luogo era stato contrassegnato con le strisce bianche e rosse in uso alla polizia e dietro erano state montate delle transenne metalliche. Hanno detto che è arrestato. (CiociariaReport24)

Il poliziotto bianco che nel novembre del 2014 sparò a Tamir Rice mentre giocava in un parco con una pistola giocattolo, non ha subito alcuna conseguenza. (La Repubblica)

0. FacebookTwitterGoogleWhatsapp. (next)

La polizia austriaca è stata schierata in forze, 300 uomini dotati di scudi, manganelli e spray urticanti, mentre i manifestanti sono arrivati con cinque pullman e sono entrati in territorio austriaco per poco più di trecento metri. (PrimaPaginaReggio.com)

Cerimonie del 25 aprile a Bolzano dedicate ai profughi e contro i muri che l'Austria sta erigendo al Brennero per cercare di bloccare coloro che scappano da guerre e fame. (Alto Adige)