Da Google, con milioni di click, un omaggio alla creatività italiana

FIRENZE – Un nuovo Doodle di Google – oggi 6 agosto – dedicato questa volta ad una delle protagonisti del design italiano: Anna Castelli Ferrieri. Fu lei uno dei pionieri dell'uso quotidiano della plastica nella società del dopoguerra. soprattutto ... (Firenze Post)

Su altre fonti

Secondo le fonti l'arrivo dello smartphone con display più grande potrebbe slittare a fine anno.. (La Repubblica)

Arriverà a... (Notebook Italia)

Google celebra oggi con il suo doodle il 94° anniversario della nascita di Anna Castelli Ferrieri, designer italiana scomparsa nel 2006 e moglie di Giulio Castelli, fondatore dell'azienda Kartell che tuttoggi produce mobili e oggetti di disegno industriale in ... (Just Shopping.it)

Google celebra così il novantaquattresimo anniversario della sua nascita (6 ... Oggi è il turno di Anna Castelli Ferrieri. (Blasting News)

Oggi Google dedica il logo della sua homepage alla celebre designer italiana Anna Castelli Ferrieri, una delle icone del disegno industriale e dell'architettura del '900, scomparsa prematuramente nel 2006. (Palermomania.it)

Nata a Milano il 6 agosto 1920 e scomparsa nella stessa città il 22 giugno 2006, Anna Castelli Ferrieri è veniva da una famiglia nella quale il ... (Assodigitale)