Morto Bobby Womack, leggenda del soul

È stata una delle più grandi voci soul di sempre. È morto a 70 anni il cantante, compositore e chitarrista statunitense Bobby Womack. Era malato di cancro e di Alzheimer, oltre ad avere lottato contro la dipendenza dalla droga. Womack ha esordito con il ... (euronews)

La notizia riportata su altri giornali

La scorsa ... Dici soul e, se si sa fa un sondaggio tra chi mastica musica e la ama profondamente, salta fuori un nome solo: Bobby Womack. (Cyber Tecno)

Lo riferisce la Bbc online. Bobby Womack, leggendario cantante nero soul americano, è morto all'età di 70 anni. (Il Messaggero)

Womack era malato di cancro e di Alzheimer ed aveva lottato contro la dipendenza dalla droga. Nato a Cleveland, nell’Ohio, in una famiglia di musicisti, Womack iniziò a esibirsi con i fratelli negli anni ’50. (La Prima Pagina)

Womack, nato a (Cleveland ... morto-bobby-womack-mito-del-soul-aveva-70- E' morto Bobby Womack, mitico cantante soul americano all'età di 70 anni. (Il Vasto)

Il portale di notizie di spettacolo TMZ.com ... (Tiscali)

Il cantante, nonostante l'età, stava preparando un tour in Europa. Ha scritto diverse canzoni R&B tra cui "It's ... (Rai News)