Giro, un ascesso ferma Basso

il Giornale SPORT

La "corsa rosa" perde un leader. "L'avevo preparato davvero bene. Wiggins o Nibali possono vincerlo, ma il podio era alla mia portata". Pier Augusto Stagi - Ven, 03/05/2013 - 07:19. Vedi Napoli e poi te ne torni a casa: con il morale sotto i pedali e le pive nel ... (il Giornale)

Su altre fonti

- (Adnkronos) - Dopo la rinuncia forzata al Giro d'Italia, Ivan Basso e' stato sottoposto oggi ad accertamenti clinici presso il reparto di chirurgia dell'Ospedale San Raffaele di Milano. Roma, 3 mag. (Yahoo! Eurosport Italia)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il ciclista varesino, già vincitore nel 2006 e nel 2010, non ha avuto il nullaosta del suo medico a causa di una cisti, che dunque ne pregiudica la presenza. (Fantagazzetta)

Ma piu' forte e' la voglia di ritrovare il sorriso e guardare avanti. Non finisce qui: me lo devo, ve lo devo''. (Yahoo! Eurosport Italia)

Il forfait di Basso è un brutto colpo per la Cannondale, che dopo l'addio di Vincenzo Nibali puntava ancora una ... (RaiNews24)

Il varesino, vincitore nel 2006 e 2010, non sarà al via sabato a Napoli dopo aver ricevuto lo stop dal medico. Ivan Basso non correrà il Giro d'Italia. (La Gazzetta dello Sport)

Vincitore di due edizione del Giro d'Italia (2006 e 2010), ... Il ciclista di punta della Cannondale è stato costretto a dare forfait per una cisti al soprassella. (Notizie - MSN Italia)