Gp del Messico, prima fila Mercedes terzo Vettel

La Prima Pagina INTERNO

Nico Rosberg ha conquistato la pole position precedendo il compagno di squadra e campione del mondo Lewis Hamilton. Terza la Ferrari di Sebastian Vettel. Il compagno di scuderia Kimi Raikkonen ha ottenuto il quindicesimo tempo. Quarto posto per la Red Bull di Kvyat…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Il ricordo “del sacrificio dei tanti giovani chiamati alle armi” e “delle sofferenze della popolazione civile”, ma anche “il lungo percorso in cui le Forze armate hanno operato con abnegazione e valore per assicurare il mantenimento della sovranità nazionale, dell’integrità territoriale, del diritto... (Bologna 2000)

Varese - Scrive il capogruppo Pd: "credo che la nostra città abbia bisogno di un candidato sindaco profondamente umano, popolare e solido come Daniele Marantelli" (Varese Report)

Il neocampione del ... Secondo tempo per la Red Bull di Daniil Kvyat, staccato di 00"245 millesimi. (Brescia Oggi)

Secondo tempo per la Red Bull di Daniil Kvyat, staccato di 245 millesimi. Al termine della FP1 del Gran Premio del Messico, Max Verstappen è davanti a tutti. (Facebook)

Con il risultato conquistato domenica dai loro due piloti la scuderia di Faenza ha già ottenuto il record di punti conquistati in una sola stagione di F1 ( 63 ), ed è a soli sette punti dalla Lotus Mercedes che attualmente occupa la sesta posizione ... (Facebook)

Prove interrotte due volte. 30/10/2015 30/10/2015 John Horsemoon 0 Comment Alexander Rossi, Carlos Sainz Jr, Daniel Ricciardo, Daniil Kvyat, F1, Felipe Massa, Felipe Nasr, ... (The Horsemoon Post)