Alessandria, medico del pronto soccorso trovato morto in casa: si sospetta omicidio

InfoCatania INTERNO

Un medico di 47 anni è stato trovato morto nella sua casa di Rosignano Monferrato, in provincia di Alessandria, il 22 giugno. I colleghi non l'avevano visto arrivare al lavoro e si sono insospettiti avvertendo la compagna, poi è scattato l'allarme. Lo ... (InfoCatania)

Ne parlano anche altri giornali

Potrebbe essere stato ucciso l'uomo di 47 anni trovato morto nella sua abitazione di San Martino di Rosignano, frazione di Rosignano Monferrato in provincia di Alessandria. (Il Ponente)

Il corpo di Andrea Juvara, 47 anni, è stato rinvenuto in camera da letto dell'immobile dove abitava, da solo, nella frazione San Martino di Rosignano, a ... (La Prima Pagina)

La notizia è trapelata subito dopo mezzanotte. Avrebbe confessato tutto ... (Il Monferrato)

ALESSANDRIA – Un medico di 47 anni è stato trovato morto nella sua casa di Rosignano Monferrato, in provincia di Alessandria, il 22 giugno. (Blitz quotidiano)

Arriva a una svolta nel giallo della morte di Andrea Juvara, il medico di 47 anni che questa mattina è stato trovato privo di vita nella sua abitazione di San Martino di Rosignano, nell'Alessandrino. (InfoCatania)

E' stato un collega di lavoro a uccidere a coltellate Andrea Juvara, il medico rianimatore di 47 anni, trovato morto ieri mattina all'interno della sua abitazione di San Martino di Rosignano, nell'Alessandrino. (Nuovo Sud)