Sedicenne violentata a Prati: arrestato un militare della Marina

Consumatrici INTERNO

È stato arrestato dalla polizia il presunto stupratore della ragazza di 16 anni violentata due notti fa a Roma. È un trentunenne originario della provincia di Cosenza, in forza presso l'Arsenale della Marina militare di Roma (l'accusato nella foto ... (Consumatrici)

Su altre fonti

Solamente un rapporto consensuale. - Nessuna violenza sessuale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Solamente un rapporto consensuale. Si sarebbe difeso cosi' Giuseppe Franco, il militare della Marina accusato di aver stuprato l'altra notte una sedicenne in un parco a due passi dalla cittadella ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma, una 16enne è stata stuprata nel quartiere Prati, a due passi dal Tribunale, da un uomo che l'ha avvicinata poco prima della mezzanotte, in un parcheggio. (Magazine delle donne)

Proprio in ... (Il Secolo d'Italia)

Roma, 1 lug – E' un militare trentunenne, l'uomo fermato con l'accusa di violenza sessuale aggravata, in merito allo stupro di un'adolescente avvenuto lunedì sera a pochi passi da Piazzale Clodio, nel quartiere Prati. (Il Primato Nazionale)

Si tratta di un militare di 31 anni, originario della provincia di Cosenza, in forza all'Arsenale della Marina ... E' lui che ha stuprato una ragazzina di 15 anni, due notti fa, a Roma, vicino piazzale Clodio. (PUPIA)