Golden Gala: sarà parata di stelle

Quotidiano.net SPORT

(ANSA) - ROMA, 5 MAG - Anche senza Usain Bolt, il Golden Gala-Pietro Mennea sarà una parata di stelle. Al meeting di atletica del 4 giugno, a Roma, sono annunciati 18 medagliati di Londra 2012 e 27 dei Mondiali 2013: tra i più attesi, l'olimpionico e ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

home > Sport > Competizioni > Atletica, Golden Gala: fari accesi su Lavillenie e Gatlin. Il 4 giugno allo Stadio Olimpico la 35° edizione della kermesse, tappa italiana della ... (Cinque Quotidiano)

Tra trenta giorni sarà di nuovo Golden Gala Pietro Mennea. Giovedì 4 giugno lo Stadio Olimpico di Roma ospiterà la trentacinquesima edizione del meeting internazionale, quarta tappa della IAAF Diamond League 2015. (Prima Pagina News )

Tra pista e pedane infatti sono ... (Rai Sport)

Nella mattinata di oggi, venerdì 9 Maggio, il Presidente del Cai Lecco Emilio Aldeghi con Marta Cassin (FondazioneRiccardo Cassin) ha presentato il programma della quinta edizione di Monti Sorgenti, il festival della “montagna per tutti”. (ResegoneOnline)

Grande evento, anche se Usain Bolt non ci sara' per il secondo anno consecutivo. Non mancheranno pero' ... (Yahoo Eurosport IT)

CIVITAVECCHIA – In un clima di festa e con la partecipazione di un nutrito gruppo di addetti e non ai lavori è stata presentata oggi la 6^ edizione del Pulcino d’Oro. (La Voce del Popolo )