Maurizio Gasparri rinviato a giudizio per peculato

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Maurizio Gasparri finisce alla sbarra. Il Senatore di Forza Italia è stato rinviato a giudizio dal gup Cinzia Parasporo per il presunto uso illecito di 600mila euro destinati al funzionamento dell'attivita del Pdl e che invece sono stati investiti nel marzo del 2012 per ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

"Il governo boccia emendamento Forza Italia che dice no tagli alla sicurezza, quindi Renzi penalizza forze ordine. Lo riporta il senatore Pdl Maurizio Gasparri in un tweet... (Prima Pagina News )

A disporre il processo è stato il gup del tribunale di Roma, Cinzia Parasporo. La prima udienza del processo è stata fissata per il 1 ottobre prossimo, davanti ai ... (TMNews)

Il senatore di Forza Italia è stato stato rinviato a giudizio dal gup di Roma per peculato. I fatti sono risalenti al marzo del 2012 e l'accusa riguarda l'appropriazione di 600 mila euro destinati all'allora gruppo Pdl che ... (Italia 24 News)

Il senatore di Forza Italia dovrà salire sul banco degli imputati per difendersi dall'accusa di peculato. (Teleborsa) - Non è bastata la memoria difensiva dei suoi avvocati per scongiurare il rinvio a giudizio di Maurizio Gasparri. (Teleborsa)

Il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri è stato rinviato a giudizio per peculato: l'accusa è di essersi appropriato di 600 mila euro destinati all'allora Pdl e aver utilizzato quei soldi per una polizza vita a lui intestata. (il Democratico)

La vicenda riguarda la presunta appropriazione nel 2012 di 600mila euro di fondi pubblici destinati all'allora gruppo Pdl in Senato, che Gasparri avrebbe ... (Vivere Ancona)