Apple pronta a pagare una multa da 400 milioni di dollari

Apple è pronta a pagare 450 milioni di dollari per chiudere la controversia che la vede coinvolta con l'accusa di aver cospirato con gli editori di libri per fissare i prezzi dei libri digitali. Pubblicato: 17/07/2014 19:30. di: redazione social media ... (BitCity)

Ne parlano anche altre fonti

Apple ha stipulato un accordo che la vincola a pagare 450 milioni nel caso di cartello sul prezzo dei libri. (Tom's Hardware)

L'accusa è di aver creato una sorta di cartello per gonfiare i prezzi degli eBook a scapito di ... (Lettera43)

Brooklyn+Klein, pubblicato da Contrasto in lingua inglese per il mercato internazionale, è il libro che raccoglie l’ultimo nuovissimo lavoro di Willam Klein, realizzato per la prima volta con una fotocamera digitale (Prima Pagina News )

L'azienda di Cupertino sarebbe disposta al risarcimento ultramilionario per archiviare un procedimento in corso a New York. E' accusata di comportamenti anticoncorrenziali. (DiariodelWeb.it)

Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha accusato la Apple di ostacolare la concorrenza leale nelle vendite di e-book: il contenzioso legale volto a garantire la libera concorrenza tra le diverse aziende è stato aperto più di due anni fa, nel mese di aprile ... (IPod Italia - blog italiano sull'Apple iPod)

Ultimamente risaltava il ... Non è certamente la prima volta, e probabilmente non sarà l'ultima, che accoppiamo Apple e la parola causa in una sola notizia. (iSpazio)