Cashback azzerato da luglio, rimborsi entro agosto

PMI.it ECONOMIA

A luglio scatta la fase due del Cashback di Stato: le tempistiche per ottenere l'accredito dei rimborsi e per presentare reclamo in caso di errori.

Dal 1° luglio prenderanno poi il via i rimborsi – versati ai beneficiari entro il 29 agosto – e la nuova fase del cashback, con l’azzeramento e la ripartenza dei contatori.

La scadenza del 30 giugno. Dopo una fase di sperimentazione lo scorso Natale, il Cashback di Stato prevede tre fasi, ognuna di sei mesi. (PMI.it)

Su altre fonti

Ecco cosa sta succedendo e perché. I furbetti del Cashback hanno le ore contate. (kronic)

Si tratta di un premio di 1500 euro dato ai primi 100mila italiani che hanno fatto il maggior numero di transazioni digitali su scala nazionale. Il premio massimo per chi ha fatto più di cinquanta transazioni alla fine dei sei mesi è pari a 150 euro, mentre, parallelamente a questo bonus c’è anche il Super Cashback. (kronic)

no sguardo alla classifica delle transazioni che nelle prossime settimane assegnerà il Super Cashback: i numeri aggiornati a oggi, martedì 15 giugno. The post Super Cashback, la classifica di oggi: -15 giorni appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

A luglio scatta la fase due del Cashback di Stato: le tempistiche per ottenere l'accredito dei rimborsi e per presentare reclamo in caso di errori. Consap dovrà poi fornire un riscontro motivato entro 30 giorni dalla data di ricezione del reclamo, eventualmente disponendo il pagamento di quanto dovuto (PMI.it)

Il “Re” dei furbetti è solito rifornirsi a Carugate (MI), dove ha totalizzato ben 1.092 rifornimenti in un singolo impianto con una singola carta, per un importo medio di 0,24€ a transazione. (Automoto.it)

Altri 1.500 euro in palio per puntare all’en plein: 3.300 euro tra Cashback e Super Cashback in un anno: chi sarà disposto a vivere (almeno) altri sei mesi tra acquisti frazionati, mini rifornimenti e viavai in autostrada? È uno degli effetti collaterali del Cashback di stato, lanciato in via sperimentale a dicembre 2020 dal governo Conte e confermato da Draghi a inizio 2021. (Wired Italia)