Terremoto: stop alle agevolazioni dal 1° ottobre

Cado in piedi INTERNO

Il presidente dell'Emilia Romagna, Vasco Errani aveva inoltrato lo scorso 14 agosto una richiesta molto semplice: prolungare le agevolazioni fiscali per i terremotati. Cioè, rinviare i pagamenti delle tasse per chi ha subito danni dal sisma fino a ... (Cado in piedi)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo gli eventi sismici che hanno martoriato la regione, parte della Lombardia del Veneto, l'Agenzia delle entrate era ... (TechWeekEurope)

Ferrara – La Cgil Emilia Romagna aggiorna i dati sulla crisi e spiega i numeri sempre più grandi dei lavoratori in cassa integrazione. (Ferrara 24ore)

Rifiutata la proposta di localizzare l'antenna, giudicata inutile, a pochi metri da via Maestrini, i residenti chiedono al... (Roma Today)

Una nuova scossa è stata registrata ieri sera alle 21.53 tra Finale Emilia e San Felice sul Panaro, poco prima un altro... (ParmaToday)

L'Ordine dei giornalisti  dell'Emilia Romagna ha aperto un'inchiesta sul caso delle 'ospitate' a pagamento dei consiglieri eletti in Regione in alcune televisioni locali (Prima Pagina News )

Intanto un'altra voce si unisce al coro delle richieste di proroghe allo stop della tassazione per le popolazioni colpite dal sisma di maggio. (Il Resto del Carlino)