Moto GP Malesia: vince Pedrosa. Piloti del Ducati Team costretti al ritiro

Bologna 2000 SPORT

Il primo posto del Gran Premio della Malesia se l’è aggiudicato Daniel Pedrosa, davanti a Jorge Lorenzo e Valentino Rossi. Le moto di Rossi e Marc Marquez (Honda) che si sono sorpassati più di una volta, si sono toccate. Al sesto giro, dopo un contatto nell’ennesimo tentativo di sorpasso, Marquez è caduto.... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre fonti

Dal match contro il Torino – fino a data da destinarsi – la Curva Nord rimarrà desolatamente vuota. Intervenuto durante la trasmissione radiofonica ‘I Laziali Sono Qua’, un esponente della L'articolo Lazio, da domenica anche la Curva Nord non entrerà più allo stadio sembra essere... (Roma Daily News)

Il Dottore e lo spagnolo si sono incontrati in Direzione corsa per rivedere l'episodio del contatto avvenuto nel settimo giro del Gp della Malesia (Corriere della Sera)

Rossi-Marquez faccia a faccia dopo l'incidente: ''Bella corsa'', ''Bel calcio'' (La Repubblica)

Valentino Rossi partirà ultimo nel Gp che chiuderà la stagione 2015 del motomondiale. E’ la sanzione decisa a carico di Valentino Rossi dalla direzione di gara, dopo il contatto con Marc Marquez durante…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su Facebook un video difende il pilota italiano (Corriere della Sera)

Motogp, non solo Rossi-Marquez: 25 anni fa il pugno di Spaan a Gresini (La Repubblica)