Il Napoli del presente e quello del futuro, parola a Marangon

Terzo Tempo Napoli SPORT

L’ex calciatore del Napoli Luciano Marangon (indossò la casacca partenopea nella stagione 1980-’81) è intervenuto a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. “Tra i nomi che circolano, tutti meritevoli di una piazza come quella partenopea, prenderei un allenatore come De Zerbi, tra i giovani più interessanti in assoluto. De Laurentiis non potrà mai prendere un allenatore di carisma come Conte perché dev’essere la prima donna a Napoli, come ha dimostrato”. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

A quanto pare (si spera) il presidente ha capito che l’obiettivo non è restaurare la squadra del passato ma costruirne una nuova. La partita contro il Frosinone ha probabilmente fatto capire al presidente che le motivazioni e la convinzione di voler giocare nel Napoli sono il fattore più importante. (Napoli Magazine)

Jonathan David vuole il Napoli e Aurelio De Laurentiis studia il giusto prezzo per acquistarlo dal Lille in Francia, come racconta la Gazzetta dello Sport. Un aiuto lo darà Victor Osimhen. De Laurentiis, prendere David grazie a... (CalcioNapoli24)

Aurelio De Laurentiis si prepara alla rifondazione, e quest’ultima inizierà dalla delicata decisione di scegliere chi sarà il nuovo allenatore del Napoli. La dirigenza partenopea è alla ricerca di un nuovo tecnico che vada a colmare l’anima svuotata di una squadra che solamente un anno fa era Campione d’Italia. (Europa Calcio)

Ultime notizie calcio Napoli – Secondo quanto riportato da Repubblica nell’edizione odierna, se Antonio Conte dovesse accettare la panchina del Napoli, il club azzurro sarebbe pronto a piombare con decisione sul mercato per assecondare le richieste del tecnico salentino. (Napolipiu.com)

“Tra i nomi che circolano - tutti meritevoli di una piazza come Napoli - prenderei un allenatore come De Zerbi, tra i giovani più interessanti in assoluto. De Laurentiis non potrà mai prendere un allenatore di carisma come Conte perché dev’essere la prima donna a Napoli, come ha dimostrato. (CalcioNapoli24)

Ad oggi, l’unica certezza riguardante la panchina del Napoli è quella relativa all’addio di Francesco Calzona. L’allenatore calabrese, arrivato a febbraio, era conscio fin dal primo momento del suo mandato ridotto, l’impegno prioritario con la nazionale slovacca e la necessità di ripartire da un nome forte per la prossima annata erano troppo ingombranti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)