La Toscana nella morsa del gelo In Valtiberina tre metri di neve

Corriere Fiorentino INTERNO

L'allerta non cesserà fino a domenica. Le situazioni più critiche in Maremma e nel Senese. Linee ferroviarie sospese da Bologna a Prato L'allerta non cesserà fino a domenica. La Toscana rimane nella morsa del gelo, della neve e del vento forte. (Corriere Fiorentino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel senese molte le strade provinciali chiuse. (SienaFree.it)

Il 22 febbraio un seminario a Sorano e Pitigliano (Met News - Provincia Firenze)

Grosseto, 11 feb. - (Adnkronos) - La straordinaria nevicata accompagnata da bufere di vento e le basse temperature hanno determinato situazioni di grave difficolta' in alcune zone della provincia di Grosseto. (LiberoQuotidiano.it)

TERAMO - Dopo l'emergenza neve che ha attanagliato la nostra Regione per due settimane, è tempo di bilanci sull'attività effettuata e i servizi svolti da Enti e Associazioni. (Il Corriere d'Abruzzo)

FIRENZE, 11 FEB – I comuni di Pitigliano, Sorano e Castell'Azzara, nel grossetano, non sono piu' isolati anche se restano difficolta' per raggiungerli. (Blitz quotidiano)

- (Adnkronos) - Le situazioni piu' critiche per l'emergenza neve, come comunicato alla Sala operativa della Protezione civile regionale dalle singole Province, permangono nel grossetano e nella province di Arezzo e Siena. (LiberoQuotidiano.it)